Nuova Crema Viso all’Acido Ialuronico per la Notte: Glamglow Dreamduo

by Miki
Crema viso all'acido ialuronico per la notte: Glamglow Dreamduo

Da stasera si dorme con una nuova crema viso all’acido ialuronico! Che funge da vero e proprio trattamento rimpolpante, idratante e antirughe: si chiama Glamglow Dreamduo.

Glamglow Dreamduo è per l’esattezza un duplice trattamento viso, pensato per il momento più importante della giornata per la nostra pelle, ossia la notte.

Momento in cui, mentre noi dormiamo, lei è più propensa a ricevere tutte le nostre attenzioni in fatto di skincare. In questo lasso di tempo in cui noi ronfiamo beatamente la pelle invece lavora. Inizia col respirare meglio proseguendo poi col rigenerarsi e il ripararsi. Pronta, il mattino seguente, per affrontare la nostra e la sua giornata.

Perchè quindi non sfruttare queste preziose ore della notte per darle tutte le attenzioni che merita?

Il prodotto skincare notte di cui vi parlo in questo post promette una pelle riposata, rimpolpata e idratata al risveglio. Pronta per ricevere la skincare quotidiana o il makeup carica d’energia.

Crema viso all’acido ialuronico per la notte Glamglow Dreamduo

Crema viso all'acido ialuronico per la notte: Glamglow Dreamduo

Inizio col dirvi che se non amate le creme profumate questa potrebbe non fare per voi. Glamglow Dreamduo infatti coccola i sensi con il suo dolcissimo profumo che ricorda marshmallows e zucchero filato!

Avete presente quando ci concediamo un biscottino prima di andare a letto?

Ecco, questa crema viso all’acido ialuronico è proprio come una coccola prima di andare a dormire! Non solo per il gradevole profumo, che comunque tende ad affievolirsi un pochino dopo l’applicazione, ma anche per la texture morbida, avvolgente e “polposa” che si assorbe all’istante senza lasciare sul viso il classico effetto unto di molte creme corpose da notte.

E’ stata pensata per tutti i tipi di pelle, da mista a grassa, da normale a secca. Ma anche per quelle che presentano piccole imperfezioni come discromie e rughe sottili. Lavora anche sull’incarnato, rendendolo luminoso e fresco, con un effetto che definirei detossinante.

Il trattamento è suddiviso in due step, quindi in due formule da applicare una dopo l’altra.

La formula che va applicata per prima è la più chiara, di color bianco perla. Si assorbe molto rapidamente, in circa 30 secondi, dopodichè va applicata la seconda formula che completa il trattamento, ossia la crema color grigio.

I due step del trattamento

Crema viso all'acido ialuronico per la notte: Glamglow Dreamduo

Nel siero che rappresenta la prima parte del trattamento sono presenti estratti di caffè Verde e foglie di tè verde. Essi sono stati selezionati per il loro potere profondamente idratante ed essendo ricchi di antiossidanti, lavorano sull’incarnato, attenuando rughe e macchie cutanee.

La seconda formula, nonchè secondo step di questa crema viso all’acido ialuronico, è leggermente più corposa della prima. Nonostante ciò anch’essa si assorbe altrettanto rapidamente e va applicata circa mezzo minuto dopo il siero perlato.

Contiene acido ialuronico che, come vi spiegavo nel mio articolo relativo alla corretta idratazione della pelle, è importantissimo per trattenere l’umidità e dare un aspetto alla pelle rimpolpato, fresco e giovane.

L’effetto rimpolpante dell’acido ialuronico contenuto in Glamglow Dreamduo è rinforzato dal concentrato di alghe verdi Mozuku. Queste, oltre a ricaricare d’energia la pelle, ne rendono radioso l’aspetto lasciandola fresca, compatta e morbida.

Punti di forza di Glamglow Dreamduo

Premetto che, come tutte le creme, se usata costantemente dà i suoi frutti. Comunque già dai primi giorni di utilizzo questa crema viso all’acido ialuronico inizia a mostrare qualche risultato.

Quello che ho notato io è una pelle più morbida e compatta al risveglio, come “rimpolpata” sia visivamente che al tatto. Sicuramente grazie al potere super idratante dell’acido ialuronico che permette alla pelle di apparire anche più fresca e luminosa. I pori risultano affinati, le linee sottili di disidratazione scomparse e il colorito più omogeneo.

L’effetto complessivo in pratica è quello di una pelle più riposata e in forma. Tipo come se avessimo dormito più ore di quanto non abbiamo realmente fatto!

Nel giro di tre-quattro settimane la pelle appare nettamente migliorata. Più polposa e soda, liscia e piena d’energia. Ristabilisce i suoi ritmi rigenerativi, la grana e la consistenza. In poche parole all’inizio la normalizza per poi migliorarla.

Un’altra cosa che mi piace di questo trattamento è il suo effetto rilassante, al tatto e all’olfatto. Adoro la texture delle due formule perchè regalano comfort immediato alla pelle. E amo anche il loro goloso profumo che mi accompagna dal momento dell’applicazione fino al mondo dei sogni.

Crema viso all'acido ialuronico per la notte: Glamglow Dreamduo

Se siete curiose di provarla, Glamglow Dreamduo la trovate da Sephora e nelle profumerie Douglas ad un prezzo indicativo di €49,00.

Un abbraccio, come sempre, e al prossimo post!

Xoxo

Miki

Photo: Neroavorio

Mi trovate anche su Facebook ed Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Decidendo di salvare i tuoi dati accetti la nostra Privacy Policy.

Articoli consigliati