Obiettivo: Rassodare! Dritte al Punto Critico con il Lifting Crurale Labo Suisse rassodante Interno Coscia

by Miki
Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

Il nuovo trattamento Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia mira la zona critica e arriva al sodo, nel vero senso della parola.

Specifico per la zona dei tessuti che interessano la parte interna della coscia, ovvero quella che va dall’inguine al ginocchio, è la soluzione che Labo Suisse propone per combattere la rilassatezza cutanea. Inestetismo che, almeno per una volta, non ha propriamente a che fare con il peso.

La lassità cutanea è infatti conseguenza di diversi fattori. Tendenzialmente è il cruccio di coloro che conducono una vita sedentaria e che non praticano sport. Ma è anche il risultato di diete drasticheetà, genetica, ormoni o gravidanze.

Può essere di entità più o meno grave ma in entrambi i casi rappresenta, per la maggior parte di coloro che ne sono afflitte, una delle imperfezioni cutanee più antipatiche insieme a cellulite e smagliature.

Il Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia tonifica, lifta e ricompatta i tessuti di questa zona.

Prevede un metodo di applicazione SEMPLICE e VELOCE e, grazie alla sua formula, i principi attivi penetrano con FACILITA’ la cute rendendo il prodotto efficace e dai risultati tangibili.

Ho utilizzato il duplice trattamento (urto+mantenimento) per due mesi, e qui vi spiego in cosa consiste e quali sono i risultati ottenuti.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia

Prima che gridiate al miracolo, vi anticipo che è un trattamento che necessita di collaborazione, costanza e un minimo d’impegno.

Nel senso che, come quasi tutti i prodotti cosmetici per il corpo, il Lifting Crurale Labo Suisse lavora meglio se affiancato ad un minimo di esercizio fisico. Anche poco, ma eseguito con costanza.

Contro la rilassatezza di questa zona delle cosce ad esempio, sono utilissimi esercizi che fanno lavorare i muscoli adduttori. Si possono eseguire in palestra oppure a casa, anche con l’ausilio di App dedicate da scaricare su telefonino o tablet.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia

Questo trattamento ricompattante e rassodante specifico per la zona interna delle cosce è composto da due prodotti: uno ad effetto urto e uno di mantenimento.

Il prodotto urto, con il quale è preferibile iniziare, è un gel denso e fresco racchiuso in un flacone di vetro.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

Formula brevettata

L’efficacia di Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia è data dal complesso a penetrazione transdermica Lifteina.

Si tratta di una tecnologia brevettata che:

1) permette alle sostanze attive della formula, di bassissimo peso molecolare, di penetrare facilmente la cute nei suoi diversi livelli.

2) consente che tali sostanze si distribuiscano sulla pelle formando un reticolo, un’ “armatura”, che rinforza i tessuti ricompattandoli e rassodandoli.

La formula contiene anche 3 tipi di specifici amminoacidi che vengono coinvolti nella sintesi del collagene. Questi favoriscono l’ispessimento del derma rendendolo più forte, sodo ed elastico, e quindi meno propenso al cedimento cutaneo.

In tre-cinque minuti i principi attivi del gel vengono assorbiti dalla pelle ed iniziano a lavorare. Trascorso questo tempo ci si può rivestire senza timore che il prodotto possa macchiare gli indumenti.

Il gel, privo di profumo, ha una consistenza densa che permette un’applicazione pratica e senza gocciolamento del prodotto. Non crea irritazioni, non ha controindicazioni ed è adatto a tutte le età.

La sensazione che dona a contatto con la pelle è fresca e piacevole, soprattutto dopo il bagno o la doccia. Io che lo applico non solo all’interno coscia ma anche all’esterno, trovo doni, oltre ad un effetto tonificante e rassodante su tutta la zona, anche una particolare sensazione di leggerezza.

L’applicazione del gel va eseguita due volte al giorno, mattina e sera, su pelle pulita.

Il trattamento, eseguito con queste modalità, dura 28 giorni, e già al termine di questi il miglioramento è visibile e palpabile.

Come si utilizza

Si tratta di un prodotto davvero semplice e veloce da usare, anche quando il tempo è contato, perchè non necessita di massaggio.

Questo rappresenta decisamente uno dei punti a suo favore in quanto, molto spesso, i prodotti che richiedono lunghi massaggi stancano a metà trattamento, portandoci a mollare prima del tempo.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

Si applica con l’ausilio del dosatore di precisione contenuto nella confezione, nella quantità di 1ml per coscia. Dapprima nella zona interna di una delle due distribuendolo uniformemente e, come vi anticipavo, senza massaggiare. Di seguito, nella zona interna dell’altra.

Per un risultato a 360° io lo utilizzo anche nella zona esterna, prelevandone quindi una dose leggermente superiore. E, vi posso confermare, funziona anche lì!

Il percorso di Lifting Crurale si perfeziona con la fase di mantenimento che prevede l’utilizzo di una speciale crema. Pur non essendo uno step obbligatorio, mi sento di consigliarlo perchè completa il trattamento urto e ne potenzia gli effetti.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia – Crema di proseguimento

L’utilizzo della crema di proseguimento, che affianca il trattamento in gel di 28 giorni, è consigliata per ottenere il massimo dei risultati.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

La formula, che si presenta corposa e densa, segue in linea di massima lo stesso principio del gel.

Anche questa infatti è formulata col complesso Lifteina, più una serie di attivi che lavorano anche sulla bellezza e la salute della pelle.

Tra questi la Cera Alba, antidisidratante, emolliente e rigenerante per la pelle in quanto ricca di Vitamina A. L’olio di semi di girasole, ammorbidente e nutriente, e la Salicaria, disinfiammante e astringente.

Non ultima, la Vitamina E, il più potente fra gli antiossidanti per la pelle. Anti age per eccellenza, permette di mantenere la cute giovane ed elastica.

Il metodo di utilizzo della crema mantenimento è altrettanto semplice e veloce di quello del gel urto.

Si preleva nella quantità di una noce per coscia e si applica e distribuisce sulle zone interessate senza massaggiare. Anche in questo caso l’utilizzo è consigliato due volte al giorno, mattina e sera, fino all’esaurimento della confezione.

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

A differenza del gel, inodore, la crema è deliziosamente profumata di un’essenza fiorita.

La cosa che mi ha colpito di questo prodotto è il suo rapido effetto rassodante fin dai primi utilizzi.

Sarà che lavora su “terreno spianato” dal gel urto o che su di me le formule in crema lavorano meglio, fatto sta che ad ogni applicazione l’effetto lifting e rassodante è visibile sia alla vista che al tatto sulle zone trattate.

Risultati e opinioni

Inutile dirvi che se non fossi rimasta soddisfatta di questi prodotti non sarei qui a parlarvene.

Il perchè mi siano piaciuti così tanto si riassume in tre parole:

SEMPLICITA’ di utilizzo

VELOCITA’ nell’applicazione

RISULTATI tangibili.

Sono sincera: non soffro di lassità cutanea esagerata ma non sono di certo tonica come chi invece dedica giornalmente tempo allo sport. Eppure i risultati, applicando i prodotti tutti i giorni, mattina e sera, sono arrivati.

Pelle rassodata, compatta, elastica, sia al tatto che visivamente. Proprio come se su di essa fosse avvenuto una sorta di lifting.

Tengo a ricordarvi che il trattamento Lifting Crurale è disponibile in due versioni sia per quanto riguarda il gel urto che la crema di mantenimento.

Grado 1: indicato per lassità evidente.

Grado 2: indicato per lassità grave.

Per andare sul sicuro, dato che non pratico sport tutti i giorni, io ho utilizzato i prodotti di grado 2.

N.B.: la linea liftante corpo Labo, oltre al trattamento Crurale, ne comprende anche uno specifico per la zona interna delle braccia (Lifting Brachiale) e uno per la zona dei glutei (Lifting Gluteale).

Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia: lifta,rassoda,tonifica

Il trattamento Lifting Crurale Labo Suisse rassodante interno coscia lo trovate nelle farmacie che espongono il marchio. Oppure nelle farmacie on line come ad esempio Easyfarma.

Il prezzo consigliato del cofanetto gel urto da 120ml+applicatore Grado 2 è di €120,00. Quello della crema di proseguimento da 150ml Grado 2 è di € 79,00 .

Cosa ne pensate di questi prodotti? Utilizzate delle creme rassodanti? Se si fatemi sapere quali, sono curiosa!

Un abbraccio e al prossimo post!

XoXo

Miki

 

Mi trovate anche su Facebook ed Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Decidendo di salvare i tuoi dati accetti la nostra Privacy Policy.

Articoli consigliati