Recensione dei prodotti Kiehl’s: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani

by Miki
Recensione dei prodotti Kiehl's: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani

Oggi vi farò la recensione dei prodotti Kiehl’s che ho potuto provare nell’ultimo periodo! Non vedevo l’ora di scrivervi le mie impressioni su questi prodotti dato che tanto mi hanno entusiasmata. Fino a poco tempo dei prodotti Kiehl’s avevo provato solo la crema contorno occhi all’avocado, parecchio famosa. Purtroppo, nel mio caso, è finita tra i “flop” nella classifica dei miei contorno occhi. Molto corposa ma  poco idratante. Non si asciugava mai e non reggeva il correttore. Inoltre anche se sul momento dava sollievo al mio contorno occhi secco, quando andavo a lavare il viso tutto tornava come prima. Nessun miglioramento della situazione. Neanche se applicata di notte.  Perciò quando sono stata lì lì con l’idea di non considerare più il marchio nei miei futuri acquisti, ho avuto l’opportunità di ricevere, da parte di un’amica, i prodotti che vi descriverò oggi. E stavolta, provando e testando questi prodotti, ho dovuto ricredermi! Ed eccovi la recensione dei prodotti Kiehl’s!

Recensione dei Prodotti Kiehl’s

Crema Mani Ultimate Strenght Hand Salve

Recensione dei prodotti Kiehl's: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani Kiehl's Crema Mani Ultimate Strenght Hand Salve

Kiehl’s Crema Mani Ultimate Strenght Hand Salve

La fidata crema mani che mi sta accompagnando durante questo periodo invernale! Di giorno ma anche di notte, con la quale abbondo, prima di andare a letto. La più ricca delle creme mani del brand, ammorbidisce le mani secche e screpolate, si assorbe velocemente e non unge! Lascia le mani liscie e setose per varie ore idratandole perfettamente senza effetto unto. È formulata con olio di avocado, di sesamo e d’oliva che, estremamente compatibili con la pelle, vanno a ristabilirne la naturale idratazione. Contiene inoltre glicerina, umettante ed emolliente, ed estratto di eucalipto, rinfrescante. Probabilmente il leggero profumo balsamico che sprigiona appena applicata e che poi svanisce è dato proprio da quest’ultimo. Esiste nel formato da 75ml e da 150ml.

Creme de Corps Whipped Body Butter al Latte di Soya e Miele

Recensione dei prodotti Kiehl's: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani Creme de Corps Whipped Body Butteral latte di soya e miele

Creme de Corps Whipped Body Butter al latte di soya e miele

Ispirato alla famosa crema da corpo di Kiehl’s, questo burro al latte di soya e miele, ha una texture soffice e voluttuosa. E si presenta in una formulazione ancora più ricca e adatta alla stagione fredda. Pur essendo extra nutriente, la sua consistenza, che ricorda la panna montata, le permette di essere assorbita velocemente. Si spalma con facilità avvolgendo la pelle in una vera coccola, rendendola morbida e setosa. Tra i suoi ingredienti ci sono il betacarotene, potente antiossidante, e l’olio di jojoba. Quest’ultimo noto per le sue proprietà nutrienti, elasticizzanti e ammorbidenti. Contiene inoltre burro di karitè, olio di sesamo e squalano, un olio vegetale che si ricava principalmente dall’oliva. Il profumo è decisamente goloso:  ricorda la crema pasticcera con note di miele, latte e vaniglia.

Skin Rescuer Crema Idratante Anti-Stress

Recensione dei prodotti Kiehl's: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani Skin Rescuer Crema Idratante Anti-Stress Viso

Skin Rescuer Crema Idratante Anti-Stress Viso

In questa recensione dei prodotti Kiehl’s non vedevo l’ora di parlarvi di questa crema viso. La definizione “anti-stress” con cui il marchio la sigla è decisamente veritiera. Appena stesa placa i rossori della pelle  ed elimina il grigiore delle troppe ore davanti al pc o di giornate particolarmente stancanti. O ancora di nottate in cui il riposo non è stato dei migliori. Applicata al mattino risveglia la pelle e la sera va a lenirla. È molto idratante ma nonostante ciò è leggera sulla pelle e si assorbe subito. Ne bastano due-tre click dalla pompetta per idratare interamente viso e collo. Perfetta anche come base trucco perché non lucida il viso e permette di truccarsi poco dopo. Tra i suoi ingredienti c’è l’estratto di camomilla dalle proprietà lenitive e addolcenti. E il mannosio, una molecola di zucchero che funge da protezione per la cute. L’unica cosa che non mi piace tanto di questa crema è la profumazione (profuma di…amarognolo?) ma dopo pochi istanti dall’applicazione svanisce.

Super Multi-Corrective Cream

Recensione dei prodotti Kiehl's: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani Super Multi-Corrective Cream Antirughe- Antietà

Super Multi-Corrective Cream Antirughe- Antietà

A differenza della Skin Rescuer questa crema è stata pensata per le pelli più esigenti. E’ infatti rispetto a quest’ultima più corposa (ma non grassa) e più nutriente. È stata creata per contrastare il rilassamento cutaneo, idratare in profondità e migliorare la grana della pelle. Applicandola la sensazione è di una crema fondente e il profumo è delicato e gradevole. Già dai primi giorni di utilizzo si percepisce la pelle del viso più compatta e tonica. Anche questa crema può essere tranquillamente applicata prima del make-up perché non lucida. L’importante è non esagerare in quanto ne basta veramente pochissima. Ovviamente nessuna crema fa miracoli contro le rughe ma trovo che questa sia uno dei migliori prodotti Kiehl’s della gamma anti età.

Contiene infatti acido jaluronico fragmentato, in grado di penetrante in profondità nella pelle e idratarla al massimo. Estratto di faggio, un’altra molecola di zucchero impiegata da Kiehl’s per migliorare la compattezza cutanea.  Acido jasmonico che migliora l’ elasticità della pelle affinandone la grana grazie al suo potere rinnovatore delle cellule epidermiche.

Midnight Recovery Concentrate Siero per la Notte

Recensione dei prodotti Kiehl's: dal giorno alla notte, per viso, corpo, mani Midnight Recovery Concentrate Siero per la Notte

Midnight Recovery Concentrate Siero per la Notte

Un siero concentrato pensato per la notte con il 99% di ingredienti di origine naturale. Contenuto in un flacone di vetro scuro per conservare in maniera ottimale le proprietà degli ingredienti, questo siero garantisce idratazione con poche gocce. Ne bastano 3 o 4 applicate su viso e collo prima di coricarsi per risvegliarsi con una pelle rigenerata e morbida. La texure è simile a quella di un olio secco. Lascia respirare la pelle durante la notte, la esfolia e le apporta tutti i principi nutritivi di cui necessita per ripararsi e rinnovarsi. Al mattino ci si risveglia con la pelle fresca, senza la sensazione di “patina” sul viso.

Infatti tra i suoi ingredienti ci sono l’olio essenziale di geranio e di lavanda: entrambi equilibrano la produzione di sebo. Il primo poi migliora la circolazione e il secondo calma e lenisce. E poi olio di rosmarino, potente antiossidante ed estratto di rosa, tonico ed esfoliante. Tutti questi ingredienti e molti altri contenuti nella formula rendono questo siero un vero e proprio elisir botanico.

Conclusioni

In questa recensione dei prodotti Kiehl’s avrete notato quanto sottolineo il fatto che questi prodotti si assorbono velocemente. E lo faccio perchè non molto spesso mi capita di provare creme o sieri viso particolarmente idratanti e che allo stesso tempo si asciughino velocemente. Oltretutto ho notato che la pelle non li restituisce dopo qualche ora. Li assorbe e stop. Zero effetto lucido. Mi piace anche il fatto che l’effetto morbidezza sulla pelle resta anche dopo essersi lavate il viso o struccate. Le profumazioni, alcune più gradevoli, altre meno, comunque svaniscono una volta applicate.

Fatemi sapere se questa recensione dei prodotti Kiehl’s vi è piaciuta o se avete qualche altra curiosità da soddisfare in merito.

I prodotti Kiehl’s li trovate negli store del marchio, nelle profumerie Douglas, e nel sito web di Kiehl’s.

Se vi piacciono i prodotti Kiehl’s non perdetevi la recensione sulla nuova maschera alla calendula e aloe! E’ fantastica.

Ciao, el al prossimo post!

XOXO!!

Miki

 

 

Vi ricordo che mi trovate anche sulla mia pagina Facebook!

2 comments

Matilde 21 Novembre 2022 - 2:43

Sto usando la crema da notte kiehl’s mi chiedo se è normale che da prurito al viso ??? Grazie

Reply
Miki 17 Dicembre 2022 - 17:00

Ciao Matilde, scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto problemi con la sezione commenti del blog.
Se stai usando il siero notte di Kiehl’s è probabile che possa darti prurito: contiene una buona percentuale di oli essenziali e spesso
questi non sono da tutti ben tollerati. Gli estratti naturali e gli oli essenziali sono molto potenti e tra questi potrebbe essercene uno che non va d’accordo con la tua pelle.
Un abbraccio, Miki!

Reply

Lascia il tuo commento

Decidendo di salvare i tuoi dati accetti la nostra Privacy Policy.

Articoli consigliati