Sweet Peach Palette Too Faced! Prime Collezioni Make Up Primavera

by Miki
Sweet Peach Palette Too Faced! Prime Collezioni Make Up Primavera

Finalmente sono riuscita ad acquistare le Sweet Peach Palette Too Faced!

E per l’esattezza sia la palette di ombretti sia quella per il viso! Ovvero la Sweet Peach Glow Palette. E giusto per non farci mancare nulla, anche uno dei gloss ad olio della stessa linea, lo Sweet Peach Creamy Peach Oil Lip Gloss. Che dire a mia discolpa? Avevo voglia di primavera! So che potete capirmi…

Sweet Peach Palette Too Faced! Prime Collezioni Make Up Primavera

Ma andiamo con ordine. Dico che finalmente sono riuscita ad acquistare la palette occhi perché la scorsa primavera ho dovuto letteralmente rincorrerla. Infatti la Sweet Peach Palette Too Faced era uscita in edizione limitata l’anno scorso e nel giro di un paio di giorni era andata sold out in tutti i canali di vendita. Introvabile da Sephora e tantomeno sul web. Ma alla fine la Sweet Peach palette Too Faced è entrata nella linea permanente del brand e a distanza di quasi un anno sono riuscita a farla mia!

Ma cos’ha di così speciale questa palette di ombretti? Scopriamolo insieme! Let’s go!

Sweet Peach Palette Too Faced

La prima cosa che spicca della Sweet Peach Palette Too Faced è il fantastico profumo di pesca. Leggero e ben dosato rende il momento make-up ancora più gradevole. La scatola che contiene gli ombretti è in latta, dai bordi calamitati e dotata di specchio. La Sweet Peach palette Too Faced contiene 18 ombretti dai finish matt, satinato, perlaceo e leggermente brillantinato. I colori, ispirati principalmente alla nuance pesca, spaziano dai toni caldi ai freddi. Questo rende la palette sfruttabile sia d’estate che d’inverno. La grande varietà di colori poi permette di realizzare infiniti look, dai nude ai più intensi.

Sweet Peach Palette Too Faced! Prime Collezioni Make Up Primavera

La Sweet Peach Palette con i suoi 18 colori

La texture degli ombretti è morbida, quasi burrosa. Si stendono bene ma vanno lavorati un po’ per sfumarli al meglio. Direi infatti che l’utilizzo dei pennelli in questo caso è indispensabile. Una volta applicati non hanno una lunghissima tenuta. Ma con l’utilizzo di un primer occhi la situazione cambia totalmente: i colori, già di per sè ben pigmentati, diventano ancora più vividi e la tenuta riesce a toccare le 8-9 ore. Ecco i relativi swatches.

Sweet Peach Palette Too Faced Swatches Colori

Foto realizzata alla luce naturale.Da sx: White Peach, Nectar, Peaches’n cream, Luscious, Cobbler, Georgia, Just Peachy, Candied Peach, Caramelized.

Sweet Peach Palette Too Faced Swatch Colori

Foto realizzata alla luce artificiale degli stessi colori della foto sopra.

Sweet Peach Palette Too Faced! Prime Collezioni Make Up Primavera Swatches Colori

Foto realizzata alla luce naturale. Da sx: Bless Her Heart, Bellini, Puree, Tempting, Peach Pit, Summer Yum, Charmed I’m Sure, Delectable, Talk Derby To Me.

Sweet Peach Palette Too Faced Swatches Colori

Foto realizzata alla luce artificiale degli stessi colori della foto sopra.

Mi piace questa palette perché contiene tutte le tonalità di colori che amo di più, soprattutto quelle calde. Ma usando spesso anche le tonalità kaki e viola, in un’unica palette ho trovato tutto ciò che mi serve. Per creare dei look semplici e veloci, ma anche per realizzare intensi smoky eyes. In più nella confezione è incluso un pieghevole con tutorial guidati per la realizzazione di tre differenti look.

Sweet Peach palette Too Faced Glow e Sweet Peach Creamy Peach Oil Lip Gloss

E questa è la palette per il viso che contiene un illuminante, un blush e un bronzer. Anche in questo caso tutto rigorosamente profuma di pesca! Tutti e tre i prodotti hanno un finish glow ma non esagerato. Anche queste cialde hanno una texture morbida e sfumabilissima. Applicati con qualsiasi pennello da blush o da bronzer sono a prova di effetto macchia sul viso. Inoltre il tono delle cialde è tendenzialmente caldo, altro motivo che mi ha portata all’acquisto della Sweet Peach Palette Too Faced Glow.

In realtà mi aspettavo un blush e un bronzer un po’ più scuri (anche se in foto lo sembrano). Infatti consiglierei questa palette a ragazze dalla pelle da chiara a media. Io ho una pelle media ma d’estate mi abbronzo parecchio. Perciò al momento sto usando con entusiasmo questo trio, ma quest’estate quando sarò più abbronzata probabilmente il blush non si vedrà. Il bronzer invece credo lo userò come illuminante caldo alternandolo magari all’illuminante vero e proprio della confezione.

Sweet Peach Palette Glow

La Sweet Peach Palette Glow con tutorial incluso nella confezione

Anche la Sweet Peach palette Too Faced Glow ha una confezione in latta, compatta e con chiusura a calamita.

Sweet Peach Creamy Peach Oil Lip Gloss

E per finire ecco uno dei gloss a base d’olio sempre della stessa collezione. Inutile dire che profuma golosamente di… pesca! Contiene olio di pesca, olio di cocco e vitamina E. Infatti il gloss è super idratante, leggero ma allo stesso tempo resiste sulle labbra più di un normale gloss.

Sweet Peach Creamy Peach Oil Lip Gloss

Sweet Peach Creamy Peach Oil Lip Gloss in Tickle-Me-Peach

La colorazione che ho io è la Tickle-Me-Peach ed e’ parecchio pigmentata. È uscito in 8 nuance ma al momento da Sephora ne ho viste solo 6. I colori vanno dai nude pescati passando per i rosa fino si corallo più accesi. Non appiccicano sulle labbra e sono veramente confortevoli. Inoltre si stendono con facilità grazie al comodo pennellino e direi che, almeno nel colore che possiedo io, l’effetto finale è piuttosto omogeneo. Medito infatti di comprarne anche in altre nuance! Lo applico senza matita, una passata e via! Le mie labbra sono idratate, polpose e colorate.

Vi lascio qui sotto gli swatches del trio illuminante-blush-bronzer e del Lip Gloss!

Sweet Peach Palette Too Faced Glow Swatches Colori

Foto realizzata alla luce naturale

Sweet Peach Palette Too Faced Glow Swatches Colori

Foto realizzata alla luce artificiale

E questi sono i miei primi acquisti primaverili per quanto riguarda il make-up! Fatemi sapere se voi avete già acquistato qualche novità di make-up per la primavera o raccontatemi le vostre impressioni se anche voi avete acquistato questi miei stessi prodotti!

Xoxo!

Miki

 

Vi ricordo che mi trovate anche sulla mia pagina Facebook!

Lascia il tuo commento

Decidendo di salvare i tuoi dati accetti la nostra Privacy Policy.

Articoli consigliati